Chi siamo

Zwick è fornitore leader mondiale nelle macchine di prova materiali.

Zwick Roell è fornitore leader mondiale nelle macchine di prova materiali. Da decenni forniamo con successo nel campo delle prove dinamiche soluzioni per sistemi di prova a fatica. Offriamo inoltre macchine imbutitrici BUP, sistemi e strumenti per prove di durezza, plastometri ad estrusione per la determinazione dell'indice di fluidità e prodotti per le prove di impatto. 

Le nostre macchine vengono utilizzate nel settore della ricerca e sviluppo e della garanzia della qualità in più di venti settori industriali. I nostri esperti comprendono nel dettaglio le varie esigenze dei diversi settori industriali e riescono a soddisfarle alla perfezione con soluzioni all'avanguardia.

Zwick in parole povere

Profilo azienda Media impresa a conduzione familiare
Anno di fondazione 1854
Ricavi del gruppo anno 2016 €210 milioni
Dipendenti del gruppo in tutto il mondo 1.350 +
Zwick Roell Group 14 filiali
Service partners 56 in tutto il mondo
University council 2015 Dr Jan Stefan Roell

Dr. Jan Stefan Roell - Chief Executive Officer di Zwick Roell AG

Da oltre 160 anni il nome Zwick Roell è sinonimo di eccezionale competenza tecnica, innovazione, qualità e affidabilità dei materiali e dei componenti. La fiducia che i nostri clienti ripongono in noi si riflette nella nostra posizione di leader mondiali relativamente alle prove statiche e alla forte crescita dei nostri sistemi di prova di resistenza alla fatica. Parlando di cifre, nell'anno fiscale 2016 la nostra azienda ha raggiunto un "order entry" pari a 210 milioni.

Con lo sviluppo e una gamma completa di prodotti innovativi e assistenza in tutto il mondo, questa grande famiglia fornisce, in oltre 20 settori, soluzioni su misura per soddisfare le richieste più esigenti sia in termini di ricerca e sviluppo sia in termini di garanzia della qualità. Con oltre 1.350 dipendenti, stabilimenti produttivi in Germania (Ulm, Radeberg, Bickenbach), Regno Unito (Stourbridge), Austria (Fürstenfeld) e filiali in Francia, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti, Brasile, Turchia, Singapore e Cina e, insieme alle agenzie di 56 paesi in tutto il mondo, il marchio Zwick è garanzia della massima qualità di prodotti e servizi.

La famiglia Zwick Roell

Zwick GmbH & Co. KG

ZW_logo
Zwick ha iniziato a produrre macchine di prova a Ulm-Einsingen, in Germania, nel 1938, diventando, nel corso dei decenni, uno dei principali produttori mondiali di macchine per testare materiali. Nel 1992 l’azienda si è fusa con il gruppo Roell.

Toni Technik

TT_Logo
Zwick Roell AG è azionista di Toni Technik Baustoffprüfsysteme GmbH. "Toni" fondata nel 1876 è un partner riconosciuto a livello internazionale nel settore dei materiali da costruzione.

Messphysik

MP_logo_DOS
Dal 2006 Zwick Roell AGè unico proprietario di Messphysik Materials Testing GmbH. L'azienda di medie dimensioni, con sede in Austria, è un'azienda innovativa con successo internazionale nel campo della misurazione ottica della deformazione dei materiali. 

Latzke

Latzke-Logo-F-2c
Latzke, con sede in Renania Settentrionale-Vestfalia, è dventata parte del gruppo Zwick Roell nel 2014. Latzke è un'azienda specializzata nelle prove di durezza con un laboratorio di calibrazione DAkkS e un'offerta completa di servizi e prodotti.

Indentec

IND_logo
Indentec appartiene al gruppo Zwick Roell AG. AG è l'azionista di maggioranza di Indentec. Indentec è stata fondata nel 1976 per riprogettare un durometro Rockwell. Da allora, Indentec ha venduto migliaia di macchine. 

GTM

gtm_logo_2011_700
GTM è leader nella produzione di celle di carico e trasduttori. L'azienda fornisce anche sistemi completi di misurazione per istituti statali, laboratori di calibrazione e produttori di celle di carico e trasduttori. Dal 2007 GTM è membro del gruppo Zwick Roell.
Top