Prove su Comandi Funzionali

I comandi funzionali sono le interfacce tra i passeggeri e il veicolo. Devono soddisfare le loro funzioni in modo sicuro e dare all'attuatore i necessari feedback tattili, ottici o acustici per l'azione selezionata. 
Bedienelemente2

Prove su Pedali

I pedali nel veicolo per la frizione, il freno e il gas sono soggetti a carichi pesanti durante il funzionamento del veicolo e devono essere progettati di conseguenza. La misurazione della forza di azionamento e della corsa è importante per garantire funzionalità sicure della leva di azionamento. Questi test possono anche essere accoppiati con un sistema di misura elettronico, ad esempio con quello che produce la curva caratteristica di un pedale del gas elettronico con riferimento alla posizione del pedale del gas.
Pedalpruefung

Prove sulla Leva del Freno di Emergenza

Questo test può essere eseguito con un servo attuatore elettromeccanico che può essere montato in un telaio di prova a due colonne. Per la prova di fatica, la leva del freno di emergenza viene bloccata in una speciale morsa che può essere, se necessario, ruotata di ± 30° per simulare l'uso improprio in un test di trazione a cuneo. Nel processo, vengono trasferite a seconda della normativa le frequenze di prova tra 3 e 4 Hz e le forze massime fino a 1 kN . Questo sistema di test a basso costo è caratterizzato principalmente dal design compatto e dalle opzioni di modifica flessibili. 
Handbrems-Pruefung

Prove su Interruttori

Gli interruttori non devono solo creare contatto. La forza di azionamento, la corsa di commutazione, l'isteresi di commutazione e la resistenza al contatto devono ancora essere entro i loro intervalli di tolleranza vicino alla fine dei cicli di commutazione previsti. testControl II combina i dati elettrici e meccanici e consente analisi semplici e sicure dei dati degli interruttori.
Schalterpruefung

Prove su Molle a Gas

Le molle a gas sono usate nei veicoli come apertura ausiliare e dispositivi di ritenzione, come nel vano del bagagliaio o nel cofano motore. A seconda della loro area di applicazione, vengono determinate in sequenze di prova cicliche le forze di trazione e compressione, nonché le funzioni di smorzamento delle molle a gas .
Pruefung_Gasdruckfedern

Good connection! Multi-Contact uses ZwickRoell testing system

Multi-Contact is the world's leading manufacturer of electrical plug connectors and contact systems. As well as industrial applications, the company's products are used primarily in the automotive sector, in automation, medical engineering, solar energy and testing and measuring technology. This means that Multi-Contact products must satisfy the highest standards for quality and operational reliability. In its product development and quality assurance activities Multi-Contact is supported by ZwickRoell testing systems.
P911-11_1
Top