testXpert II Education Module

testXpert II Education Module è lo strumento ideale per arricchire i metodi classici di insegnamento, come letture, seminari o stage. Per gli studenti e tutti coloro che si interessano di prove materiali, ZwickRoell Education Module è uno strumento interattivo per familiarizzare con i fondamenti della materia. testXpert II Education Module è un moderno strumento di e-learning che facilita l'apprendimento in autonomia. Basato sulla tecnologia flash, lavora su piattaforma Windows.

Il percorso didattico comincia presentando i principali tipi di prove materiali attraverso video sincronizzati. Vengono mostrate sequenze video sincronizzate con i dati provenienti dalla macchina di prova materiali (forza, spostamento etc.). La posizione dei marker è sincronizzata con l'immagine video. Mentre viene mostrato il video, nei momenti salienti vengono visualizzate importanti informazioni su quanto si sta svolgendo. Ciò dà agli studenti non solo una visione della prova, ma anche una spiegazione del processo.

Questo primo step presenta i più importanti tipi di prove per diversi materiali attraverso video sincronizzati. Vengono mostrate sequenze video sincronizzate con i dati provenienti dalla macchina di prova materiali (forza, spostamento etc.). La posizione dei marker è sincronizzata con l'immagine video. Mentre viene mostrato il video, nei momenti salienti vengono visualizzate importanti informazioni su quanto si sta svolgendo. Ciò dà agli studenti non solo una visione della prova, ma anche una spiegazione del processo.
Nel secondo step, vengono verificate le competenze dell'operatore attraverso un breve test. Domande di base sulla sequenza multimediale permettono di verificare nuovamente la comprensione.
L'operatore può accedere ai dati della prova cliccando sul link che avvia il software di prova testXpert II. Gli studenti ora possono usare tutte le funzioni del testXpert II per analizzare a fondo i dati di prova disponibili. Puoi esportare tutti i dati da testXpert II a una tabella Excel per fare pratica a casa. I docenti possono anche modificare i dati in modo che, ad esempio, gli studenti debbano effettuare i calcoli in autonomia. In linea di massima, sono disponibili tutte queste potenti funzioni e opzioni del testXpert II.

Macchina di Prova Virtuale

L'elemento chiave del testXpert II Education Module è la nostra Macchina di Prova Virtuale (VTM). Gli studenti possono usarla per simulare una macchina di prova reale. I parametri della Macchina di Prova Virtuale permettono all'utente di scegliere tra un'ampia gamma di materiali virtuali. Gli studenti possono svolgere prove in autonomia usando la Macchina di Prova Virtuale.
Inoltre è possibile integrare il proprio materiale nella Macchina di Prova Virtuale. L'istituzione può simulare le proprie applicazioni e gli studenti possono esaminare questi materiali dopo aver installato l'Education Module nei propri PC o portatili. La Macchina di Prova Virtuale funziona come una vera e propria macchina di prova. Combinando la Macchina di Prova Virtuale con l'Education Module, gli studenti acquisiscono le competenze per svolgere prove su una macchina ZwickRoell reale.

testXpert II Education Module è usato da più di 400 università in tutto il mondo.

Robert Strehle, Academia Industry Manager
Top