Vai al contenuto della pagina

ZwickRoell Runs the World

Anche quest'anno correremo insieme per una buona causa: il 3 agosto 2023 inizierà la nostra settima sfida annuale "ZwickRoell Runs the World".

Come sempre, oltre ai dipendenti e agli amici di ZwickRoell, siamo entusiasti di invitare tutti i nostri clienti, dagli operatori ai responsabili di laboratorio di tutto il mondo, a partecipare a questo evento.

La sfida inizia il 3 agosto e termina il 1° ottobre. Il nostro obiettivo è correre, camminare e passeggiare insieme per 200.000 km. Ogni chilometro può essere registrato tramite la nostra app Web ZwickRoell (istruzioni per l'app Web).

Ed infine, la cosa più importante: Raggiungendo il nostro obiettivo, ZwickRoell donerà 100.000€ in beneficenza. I partecipanti potranno suggerirci iniziative, enti e organizzazioni benefiche, purché ne facciano già parte.

Contiamo su tutti voi per riuscire a raggiungere i 200.000 km.

Risultati record della sfida podistica: ZwickRoell dona 100.000 euro

Abbiamo completato la nostra 7° sfida annuale ZwickRoell Runs the World con un numero record di partecipanti, chilometri percorsi e denaro donato. L'obiettivo di raccogliere 200.000 chilometri in 60 giorni, con escursioni, jogging e camminate, è stato raggiunto. Grazie al totale di 209.064 chilometri percorsi, possiamo donare 100.000 euro a organizzazioni e iniziative benefiche in tutto il mondo. È stato inoltre annunciato l'obiettivo dei chilometri per il 2024.

"Ce l'abbiamo fatta ancora una volta! Sono entusiasta del numero di nuovi clienti e dipendenti che hanno partecipato alla nostra sfida podistica quest'anno. Abbiamo versato molto sudore e forse anche qualche chilo di troppo. Ma alla fine siamo più che soddisfatti del fatto che, con i 100.000 euro raccolti, sosterremo molti grandi progetti sociali e istituzioni in tutto il mondo", ha dichiarato Klaus Cierocki, Amministratore Delegato di ZwickRoell SE, che, da appassionato corridore, ha contribuito con quasi 320 chilometri al risultato complessivo.

Il miglior partecipante ha totalizzato i 2279 chilometri

A partire dall'inizio della sfida ZwickRoell Runs the World, il 3 agosto, fino alla partenza della Ulm Einstein Marathon, domenica 1 ottobre, ovvero dopo 60 giorni, sono stati percorsi un totale di 209.064 chilometri. Con 1190 partecipanti (anno precedente: 1050) da 45 Paesi (anno precedente: 39) è stato stabilito un nuovo record di partecipazione. Il miglior partecipante ha totalizzato i 2279 chilometri. Particolarmente emozionante per noi: "Diverse centinaia di clienti e partner ZwickRoell, insieme alle loro famiglie, si sono registrati, hanno inserito i loro conteggi individuali dei chilometri nell'app associata e hanno contribuito in larga misura al risultato e al successo della nostra settima sfida podistica annuale", ha dichiarato Mr. Cierocki.

ZwickRoell Runs the World: donato più di un quarto di milione di euro

Dall'inizio della sfida podistica ZwickRoell Runs the World nel 2017, l'azienda di Ulm Einsingen ha donato un totale di 280.000 euro in beneficenza. In passato, le donazioni sono state destinate a iniziative e istituzioni di tutto il mondo che sostengono e promuovono i bambini svantaggiati, il benessere degli animali e la protezione dell'ambiente. La direzione ha inoltre annunciato l'obiettivo chilometrico per l'anno prossimo, fissando un limite ancora più alto: nel 2024, si punta a un totale di 220.000 chilometri e a una nuova donazione di 110.000 euro.

Informazioni sulla sfida:
Nell'ambito della sfida, i corridori, i camminatori e gli escursionisti inseriscono in un'app il numero di chilometri che completano. Possono anche proporre cause sociali e iniziative benefiche, che riceveranno una donazione in denaro se verrà raggiunto l'obiettivo chilometrico specificato. Unica condizione: la persona che presenta il suggerimento deve essere personalmente coinvolta nell'organizzazione. Tra i partecipanti alla sfida podistica ci sono i dipendenti e le loro famiglie, nonché i clienti e i partner di ZwickRoell di tutto il mondo.

Top